NEWS

Nuovo video: intervista a Cunego

Nuovo video: intervista a Cunego

Non sarà chiamato ad attaccare il numero sulla schiena già a gennaio, come Alessandro Petacchi, ma Damiano Cunego è già pronto a vivere un’intensa stagione ciclistica 2012.

Il corridore veronese della Lampre-ISD ha rilasciato un’intervista per il sito internet www.teamlampreisd.com: Cunego illustra le prospettive per l’annata appena iniziata, ripercorre quanto realizzato nel 2011, si sofferma a riflettere su una carriera che lo sta portando alla piena maturità. Qualche curiosità anche per i cicloamatori riguardante i chilometri percorsi fino a questo periodo e sugli allenamenti invernali.

Il tutto, all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/damiano-cunego-e-il-suo-inverno-2011-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Anacona si difende nell'arrivo...

tris

Nel primo vero arrivo in salita della Vuelta a Espana, coincidente con il traguardo della 6^frazione (Benalmadena-La Zubia, 167,1 km), è Anacona (foto Bettini) il corridore della LAMPRE-MERIDA capace di …

Ferrari nella top 10, Conti se...

tris

Volata collettivo a chiudere la 5^frazione della Vuelta a Espana, la Priego de Cordoba-Ronda di 180 km. Il percorso si presentava come particolarmente adatto agli sprinter e, come da previsioni, …

Anacona ripreso a 10 km dall'a...

tris

Finale caldo (ancora temperature oltre i 40°) e molto intenso per la LAMPRE-MERIDA, protagonista degli ultimi chilometri della 4^tappa della Vuelta (Mairena del Alcor-Cordoba, 164,7 km) grazie alle forze fresche …