NEWS

Nuovo video: intervista a Cunego

Nuovo video: intervista a Cunego

Non sarà chiamato ad attaccare il numero sulla schiena già a gennaio, come Alessandro Petacchi, ma Damiano Cunego è già pronto a vivere un’intensa stagione ciclistica 2012.

Il corridore veronese della Lampre-ISD ha rilasciato un’intervista per il sito internet www.teamlampreisd.com: Cunego illustra le prospettive per l’annata appena iniziata, ripercorre quanto realizzato nel 2011, si sofferma a riflettere su una carriera che lo sta portando alla piena maturità. Qualche curiosità anche per i cicloamatori riguardante i chilometri percorsi fino a questo periodo e sugli allenamenti invernali.

Il tutto, all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/damiano-cunego-e-il-suo-inverno-2011-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Si muovono Durasek, Rui Costa ...

tris

La LAMPRE-MERIDA non riesce a centrare il bis consecutivo nel Gp Plouay, confermando che la tradizione favorevole per i colori blu-fucsia-verde nella corsa francese è legata agli anni dispari: vittoria …

And the Winner is...Anacona !

tris

Mai presentazione è stata più azzeccata di questa, oggi il vincitore “the winner” della 9^ tappa della Vuelta a Espana 2014 è davvero di nome e di fatto Winner Anacona. …

Lampre Merida all'attacco con ...

tris

Doveva essere una tappa di relativa tranquillità quella da Baeza ad Albacete di 207 km, in realtà grazie al coraggio di Favilli e Aramendia la corsa ha avuto due uomini …