NEWS

Nuovo video: intervista a Cunego

Nuovo video: intervista a Cunego

Non sarà chiamato ad attaccare il numero sulla schiena già a gennaio, come Alessandro Petacchi, ma Damiano Cunego è già pronto a vivere un’intensa stagione ciclistica 2012.

Il corridore veronese della Lampre-ISD ha rilasciato un’intervista per il sito internet www.teamlampreisd.com: Cunego illustra le prospettive per l’annata appena iniziata, ripercorre quanto realizzato nel 2011, si sofferma a riflettere su una carriera che lo sta portando alla piena maturità. Qualche curiosità anche per i cicloamatori riguardante i chilometri percorsi fino a questo periodo e sugli allenamenti invernali.

Il tutto, all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/damiano-cunego-e-il-suo-inverno-2011-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Asta benefica per Klaudia al G...

tris

Seguire la 6^tappa del Giro di Polonia direttamente dall’ammiraglia della Lampre-Merida è il premio che attende il vincitore dell’asta di beneficenza. “Un’esperienza di questo tipo rimarrà per sempre nella memoria …

Pozzato prende il posto dell'i...

tris

Cambio nella selezione della LAMPRE-MERIDA per la Clasica Ciclista San Sebastian. Non riuscirà a essere al via della corsa basca Maximiliano Richeze: il corridore argentino sperava di potersi testare nella …

Horner capitano per il ritorno...

tris

LAMPRE-MERIDA a stelle strisce nell’agosto 2014. La formazione del team manager Brent Copeland prenderà parte, dal 4 al 10 agosto, al Tour of Utah, corsa a tappe statunitense di categoria …