NEWS

Nuovo video: intervista a Cunego

Nuovo video: intervista a Cunego

Non sarà chiamato ad attaccare il numero sulla schiena già a gennaio, come Alessandro Petacchi, ma Damiano Cunego è già pronto a vivere un’intensa stagione ciclistica 2012.

Il corridore veronese della Lampre-ISD ha rilasciato un’intervista per il sito internet www.teamlampreisd.com: Cunego illustra le prospettive per l’annata appena iniziata, ripercorre quanto realizzato nel 2011, si sofferma a riflettere su una carriera che lo sta portando alla piena maturità. Qualche curiosità anche per i cicloamatori riguardante i chilometri percorsi fino a questo periodo e sugli allenamenti invernali.

Il tutto, all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/damiano-cunego-e-il-suo-inverno-2011-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Complimenti a Chun Kai Feng

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA si congratula con Chun Kai Feng (foto) per il successo nel campionato nazionale taiwanese in linea. Il futuro corridore blu-fucsia-verde, che nel 2015 diventerà il primo taiwanese …

Gazzella d'Africa per la LAMPR...

tris

Dagli altipiani dell’Etiopia alle strade del ciclismo mondiale di elite. Questo il percorso di Tsgabu Gebremaryan Grmay (foto Bettini), primo corridore etiope ad avere la possibilità di correre nella LAMPRE-MERIDA. …

Ruote veloci LAMPRE-MERIDA: Fe...

tris

C’è un velocista capace di lottare da solo negli sprint contro i grossi treni degli sprinter. C’è un velocista che non esita a mettersi a disposizione dei compagni per tirare …