NEWS

Nuovo video: intervista a Cunego

Nuovo video: intervista a Cunego

Non sarà chiamato ad attaccare il numero sulla schiena già a gennaio, come Alessandro Petacchi, ma Damiano Cunego è già pronto a vivere un’intensa stagione ciclistica 2012.

Il corridore veronese della Lampre-ISD ha rilasciato un’intervista per il sito internet www.teamlampreisd.com: Cunego illustra le prospettive per l’annata appena iniziata, ripercorre quanto realizzato nel 2011, si sofferma a riflettere su una carriera che lo sta portando alla piena maturità. Qualche curiosità anche per i cicloamatori riguardante i chilometri percorsi fino a questo periodo e sugli allenamenti invernali.

Il tutto, all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/damiano-cunego-e-il-suo-inverno-2011-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

LAMPRE-MERIDA, non solo Cimola...

tris

Torna in gara Davide Cimolai, recente vincitore del Trofeo Laigueglia. Il corridore friuliano sarà domenica 1 marzo al via del Gp Lugano, ma non sarà il solo corridore di talento …

Cimolai in tv: ospite a Radiocorsa

tris

Davide Cimolai sarà ospite della trasmissione televisiva Radiocorsa, in onda questa sera (giovedì 26 febbraio) alle ore 19,05 su Raisport 2. Il vincitore dell’edizione 2015 del Trofeo Laigueglia (foto Bettini) …

Valls regala un inedito succes...

tris

E’ del corridore blu-fucsia-verde Rafael Valls Ferri l’edizione 2015 del Tour de Oman. Il corridore spagnolo della LAMPRE-MERIDA (foto Watson/Bettini) ha conquistato la classifica generale della corsa araba precedendo di …