NEWS

Nuovo video: intervista a Cunego

Nuovo video: intervista a Cunego

Non sarà chiamato ad attaccare il numero sulla schiena già a gennaio, come Alessandro Petacchi, ma Damiano Cunego è già pronto a vivere un’intensa stagione ciclistica 2012.

Il corridore veronese della Lampre-ISD ha rilasciato un’intervista per il sito internet www.teamlampreisd.com: Cunego illustra le prospettive per l’annata appena iniziata, ripercorre quanto realizzato nel 2011, si sofferma a riflettere su una carriera che lo sta portando alla piena maturità. Qualche curiosità anche per i cicloamatori riguardante i chilometri percorsi fino a questo periodo e sugli allenamenti invernali.

Il tutto, all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/damiano-cunego-e-il-suo-inverno-2011-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Corsa selettiva e terzo posto ...

tris

L’ultimo atto del Trittico Lombardo, ovvero la Tre Valli Varesine, ha visto Filippo Pozzato cogliere il 3° posto, alle spalle di Albasini e Colbrelli. Partenza da Luino e arrivo a …

Trofeo Lampre - 24^edizione

tris

Appuntamento per domenica 21 settembre con una classica del ciclismo giovanile che, tradizionalmente, offre un’ampia prospettiva sul futuro. Il Trofeo Lampre, corsa riservata alla categoria Under 23 e giunta alla …

Acuto vincente di Bonifazio su...

tris

Non cambia colore la Coppa Agostoni, continuando a essere tinta di blu-fucsia-verde: un anno dopo il successo di Pozzato, tocca a Niccolò Bonifazio gioire sul traguardo di Lissone, centrando il …