NEWS

Nuova divisa Team LAMPRE-MERIDA per il 2014

Nuova divisa Team LAMPRE-MERIDA per il 2014

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida.
Con questa novità si presenta la divisa 2014 del Team LAMPRE-MERIDA, prodotta dall’azienda Champion System, fornitrice ufficiale e sponsor di rilievo della formazione dei patron Galbusera.

Elegante, al contempo in grado di garantire una visibilità ottimale agli sponsor principali della squadra: questa l’idea alla base della creazione della divisa che sarà vestita da Pozzato, Cunego, Ulissi e da tutti gli altri campioni del Team LAMPRE-MERIDA.
Questi gli sponsor che compariranno sulla livrea blu-fucsia-verde 2014: oltre allo sponsor principale Lampre e al co-sponsor Merida, saranno presenti i marchi di Champion System, di Samsung, di Lamital, di Lamfer, di Sidi e di Kabuto, con l’aggiunta del logo dell’Uci World Tour posizionato (come da regolamenti) sul petto della maglia.

Il modello ritratto nell’immagine è una maglia CS Razor Jersey: per apprezzare tutti i dettagli della maglia e per scoprire i calzoncini della divisa 2014 della squadra, potete entrare nella galleria immagini sul sito del Team LAMPRE-MERIDA all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/galleries/divise-lampre-merida-2014/.

L’annata 2014 del Team LAMPRE-MERIDA, però, non sarà contraddistinta solamente dai colori blu-fucsia-verdi: il campione del mondo Rui Costa regalerà alla squadra i colori dell’iride.
Seguendo le regole predisposte in materia dall’UCI, Champion System ha realizzato una divisa raffinata, degna dell’immagine del campione del mondo.
In grafica, la maglia iridata realizzata sul modello CS Carbon Razor Jersey.

“L’azienda Champion System è orgogliosa di poter supportare il Team LAMPRE-MERIDA – ha spiegato Louis Shih, amministratore delegato di Champion System – Per il 2014 abbiamo aumentato il sostegno alla squadra, ricevendo dal team un fondamentale aiuto per lo sviluppo del nostro marchio”.

Chris Reynolds, manager di Champion System, ha sottolineato come: “Il vestiario tecnico che produciamo ha la possibilità di venire testato da corridori professionisti, fornendoci indicazioni importanti per garantire qualità, prestazioni e comodità. I nostri clienti sanno che possono ottenere gli stessi capi utilizzati dai migliori professionisti nelle loro corse in giro per il mondo: di conseguenza, è per noi emozionante sapere che la linea di abbigliamento personalizzato prodotta da Champion System può arricchirsi delle divise del Team LAMPRE-MERIDA, le stesse vestite dal campione del mondo Rui Costa”.

“Siamo soddisfatti della nuova divisa, capace di unire visibilità, estetica e promozione dei marchi – ha spiegato il team manager Copeland – Il tasso tecnologico è inoltre notevole: ringraziamo Champion System per l’impegno che garantisce nel fornire alla squadra materiali innovativi e per l’aumentato impegno di sponsorizzazione”.

Dettagli sulla maglia Carbon Razor di Champion System:
- quattro tipologie di tessuto consentono la realizzazione della maglia, tramite l’utilizzo di multi-strisce che garantiscono vestibilità e prestazioni.
- striscia frontale realizzata con il nuovo tessuto Dimple CS: l’alto contenuto di lycra permette alla maglia di aderire al meglio al corpo, riducendo al minimo gli strofinamenti. La trama del tessuto è ampia, consentendo un adeguato ricambio d’aria durante l’attività fisica.
- striscia dorsale che segue l’arco delle spalle, realizzata con tessuto CS Air Lite capace di fornire una alta protezione dai raggi UV, garantendo al contempo un’altra traspirabilità.
- strisce laterali realizzate in tessuto Tech Mesh, una rete che consente una distorsione in quattro direzioni e permette al corpo di regolare al meglio la temperatura.
- maniche e le spalle realizzate con un’unica striscia che offre comodità in tutte le posizioni. Il tessuto usato è il CS Carbon, capace di garantire, grazie alle proprietà del carbonio lavorato, al corridore di avere un corpo fresco e asciutto.
- orlo interno con bordo in silicone antiscivolo, per consentire alla maglia di mantenere la posizione.
- maniche rifinite con l’esclusivo tessuto CS antiscivolo, per evitare che si arrotolino involontariamente sul braccio.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica.

Nic the quick: Bonifazio re de...

tris

Niccolò Bonifazio dimostra ancora una volta di essere “quick”, veloce, e grazie alla sua bruciante rapidità conquista la 2^tappa del Tour di Hainan. Il neoprofessionista della LAMPRE-MERIDA si è imposto …

Raffica di piazzamenti: Palini...

tris

Tante maglie blu-fucsia-verdi in testa al gruppo nella volata conclusiva della 1^tappa del Tour of Hainan (Chenmgai-Chenmgai, 85,4 km), ma il successo ha premiato Moreno Hofland (Belkin). La LAMPRE-MERIDA è …

Gioventù vivace: Conti 6° e ...

tris

La LAMPRE-MERIDA non è riuscita a rinnovare la favorevole tradizione che la lega alla Japan Cup, ma ha comunque trovato ottimi riscontro dalle prestazioni di due corridori giovani sui quali …