NEWS

Gp dell’Insubria e Gp Lugano

Gp dell’Insubria e Gp Lugano

Il Gp dell’Insubria (26 febbraio) e il Gp Lugano (27 febbraio) saranno, per i tecnici della Lampre-ISD, le occasioni per vedere all’opera per la prima volta in gara nel 2011 alcuni atleti blu-fucsia.
Nel fine settimana apriranno infatti la loro stagione agonistica ben sette degli otto atleti della Lampre-ISD chiamati a seguire le direttive di Valerio Tebaldi, vale a dire Andrey Kashechkin, Oleksandr Kvachuk, David Loosli, Enrico Magazzini, Marco Marzano, Simon Spilak e Balint Szeghalmi (foto). Solo Dmytro Krivtsov ha già attaccato, nel 2011, il numero di gara sulla maglia.
Oltre al ds Tebaldi, lo staff operativo sarà composto dal dottor Guardascione, dai meccanici Carminati e Gaia e dai massaggiatori Borgognoni, Capelli e Napolitano.

“Affrontiamo le due corse del fine settimana con l’intento di valutare nel concreto, ovvero confrontandoci con il passo agonistico di gara, il lavoro di preparazione fin qui svolto dai corridori - ha spiegato il ds Tebaldi - Sia il Gp dell’Insubria che il Gp Lugano presentano le parti cruciali di gara in circuito, quindi i nostri atleti saranno chiamati già al debutto stagionale a fare i conti con un ritmo di corsa impegnativo. Marzano e Spilak possono essere i corridori più indicati per far valere le proprie qualità, mentre sarà interessante valutare lo stato di forma di Kashechkin e l’esordio di Szeghalmi, primo ungherese della storia del sodalizio dei patron Galbusera”.

Questa voce è stata pubblicata in Gp dell'Insubria, Gp Lugano.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …