NEWS

Tour de Oman

Ucraini ancora all’arrembaggio. Dopo che le prime due tappe del Tour de Oman avevano visto Krivtsov tentare la fuga a più riprese, nella 3^frazione della corsa araba (Sur-Sur, 208 km) è stato Kondrut a centrare la fuga buona, ovvero un’azione di 5 atleti che ha portato il corridore della Lampre-ISD a pedalare in testa alla corsa per ben 190 km.
I fuggitivi sono stati ripresi dal plotone a 11 km dal traguardo, con il conseguente epilogo della volata di gruppo nella quale Bos ha conquistato il successo precedendo Bennati.
Nessun atleta della squadra diretta da Fabrizio Bontempi è riuscito a trovare un piazzamento di spicco, come spiegato dallo stesso ds blu-fucsia: “Il vento che spirava sul rettilineo d’arrivo ha reso la volata finale molto movimentata, con le traiettorie di sprint assai strette. Hondo non ha trovato lo spazio necessario per impostare nel dovuto modo la sua azione e quindi ha dovuto rinunciare a lottare con i primi. Rivolgo i complimenti a Kondrut per la generosa azione odierna: con grinta è riuscito ad andare in fuga e a mostrare le sue buone qualità di passista”.

ORDINE D’ARRIVO
1° Bos 5h14’41″
2° Bennati s.t.
3° Goss s.t.
21° Hondo s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1° Goss 12h11’13″
2° Bennati 2″
8° Hondo 14″
12° Malori 15″

Questa voce è stata pubblicata in Tour de Oman.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …