NEWS

Tour de Oman

Si apre con il 7° posto di Danilo Hondo il Tour de Oman della Lampre-ISD.
Il corridore tedesco si è lanciato nella volata che ha chiuso la 1^tappa della corsa araba (as Sawadi-Al Seeb, 158 km), trovando un discreto piazzamento.
La squadra del ds Fabrizio Bontempi si è dimostrata attiva in avvio di gara, partecipando ai numerosi tentativi di fuga che hanno contraddistinto le fasi iniziali della tappa: buona in particolare l’azione di Krivtsov, in avanscoperta assieme ad altri 13 corridori per alcuni chilometri.
Annullata la fuga di Krivtsov e compagni, è nata l’azione di tre corridori (Kangert, Serry e Mc Nally) che ha contraddistinto la tappa e si è esaurita a soli 10 km dal traguardo.
Nella volata finale, Bos ha regolato Cavendish.
Da segnalare che, per la Lampre-ISD, hanno preso il via anche Grega Bole, costretto al ritiro in occasione del Tour de Qatar per una caduta, e Alessandro Spezialetti, giunto il Oman per sostituire Petacchi dopo la rinuncia di quest’ultimo.

“Mi ha fatto piacere vedere la squadra propositiva a inizio tappa - ha commentato il ds Fabrizio Bontempi - Ho inoltre apprezzato l’impegno dei ragazzi nel provare a rimanere compatti attorno a Hondo nell’avvicinarsi alla volata finale. Danilo ha fatto del suo meglio, dimostrando ancora una volta di avere la condizione per lottare in volata per risultati interessanti”.

ORDINE D’ARRIVO
1° Bos
2° Cavendish
3° Kluge
7° Hondo

CLASSIFICA GENERALE
1° Bos

Questa voce è stata pubblicata in Tour de Oman.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …