NEWS

Trofeo Laigueglia

Trofeo Laigueglia

Ci saranno anche Cunego (foto) e Petacchi a dare ancora più qualità alla Lampre-ISD che sabato 19 febbraio prarteciperà al Trofeo Laigueglia.
L’atleta veronese e il velocista spezzino completeranno un organico già molto competitivo, composto da Bertagnolli, Gavazzi, Niemiec, Pietropolli, Righi e Ulissi e diretto da Maurizio Piovani. Nello staff opereranno i massaggiatori Bertolone, Della Torre e Inselvini, i meccanici Bortoluzzo e Kunchenko, l’autista Bozzolo e il dottor Ronchi.

Piovani è consapevole di essere chiamato a dirigere una squadra con tutte le credenziali per la vittoria: “Saremo tra le squadre favorite e quindi chiamate a gestire la corsa, dato che i corridori che avrò a disposizione hanno le qualità per sfoderare una bella prestazione, anche perché alcuni di essi stanno attraversando già un buon periodo di forma: penso a Pietropolli e a Bertagnolli, già molto brillanti al Giro della Provincia di Reggio Calabria e reduci dal recente ritiro in altura sull’Etna. Cunego, grazie alla sua classe, sarà come di consueto nel novero dei favoriti e ritengo che Damiano correrà con il giusto spirito combattivo; Ulissi, Gavazzi e Niemiec saranno invece favoriti da un percorso particolarmente adatto alle loro caratteristiche. Completano la squadra Righi, il quale avrà il solito compito di uomo di esperienza, e Petacchi, al debutto agonistico nel 2011 dopo il riposo forzato dovuto all’asma bronchiale”.

Questa voce è stata pubblicata in Trofeo Laigueglia.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …