NEWS

Giro del Friuli

Impegno infrasettimanale per la Lampre-ISD, di scena giovedì 3 marzo nel Giro del Friuli.
Alla partenza da Pordenone (arrivo a Gorizia dopo 187,2 km) vestiranno la maglia blu-fucsia Grega Bole, Denys Kostyuk, Oleksandr Kvachuk, Enrico Magazzini, Marco Marzano, Przemyslaw Niemiec, Alessandro Spezialetti e Simon Spilak.
La Lampre-ISD sarà diretta dai ds Fabrizio Bontempi e Bruno Vicino, supportati dai meccanici Gaia e Pengo, dai massaggiatori Bolzonaro e Padlo e dall’autista Bozzolo.

Fabrizio Bontempi ha così illustrato le ambizioni della compagine del general manager Saronni per la corsa friulana: “L’uomo di punta sarà Bole, già secondo in Friuli nel 2009, visto che Damiano Cunego ha dovuto apportare un cambiamento al suo programma di corse iniziale: Grega regge bene gli strappi e i cambi di ritmo ed è inoltre molto veloce. Potremo contare su altri atleti che, già nelle prime uscite stagionali, hanno dimostrato di pedalare bene: penso a Marzano Niemiec e Spilak.
Kostyuk, Kvachuk, Magazzini e Spezialetti saranno pronti a leggere la corsa per unirsi a eventuali fughe o per lavorare per la squadra”.

Questa voce è stata pubblicata in Giro del Friuli.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …