Impegno infrasettimanale per la Lampre-ISD, di scena giovedì 3 marzo nel Giro del Friuli.
Alla partenza da Pordenone (arrivo a Gorizia dopo 187,2 km) vestiranno la maglia blu-fucsia Grega Bole, Denys Kostyuk, Oleksandr Kvachuk, Enrico Magazzini, Marco Marzano, Przemyslaw Niemiec, Alessandro Spezialetti e Simon Spilak.
La Lampre-ISD sarà diretta dai ds Fabrizio Bontempi e Bruno Vicino, supportati dai meccanici Gaia e Pengo, dai massaggiatori Bolzonaro e Padlo e dall’autista Bozzolo.
Fabrizio Bontempi ha così illustrato le ambizioni della compagine del general manager Saronni per la corsa friulana: “L’uomo di punta sarà Bole, già secondo in Friuli nel 2009, visto che Damiano Cunego ha dovuto apportare un cambiamento al suo programma di corse iniziale: Grega regge bene gli strappi e i cambi di ritmo ed è inoltre molto veloce. Potremo contare su altri atleti che, già nelle prime uscite stagionali, hanno dimostrato di pedalare bene: penso a Marzano Niemiec e Spilak.
Kostyuk, Kvachuk, Magazzini e Spezialetti saranno pronti a leggere la corsa per unirsi a eventuali fughe o per lavorare per la squadra”.