NEWS

Strade Bianche - Anche Cunego al via

La Lampre-ISD per è pronta per affrontare le Strade Bianche, affascinante corsa in programma per sabato 5 marzo.
La formazione diretta nell’occasione da Orlando Maini e da Sandro Lerici è stata impreziosita nelle ultime ore dalla presenza di Damiano Cunego, rientrante alle gare dopo il forfait al Giro del Friuli.
Assieme al veronese correranno Bertagnolli, Buts, Malori, Mori, Niemiec, Szeghalmi e Kostyuk.
Per avvicinarvi all’atmosfera delle Strade Bianche, per seguire la ricognizione effettuata in settimana e per scoprire gli accorgimenti tecnici dei meccanici della squadra blu-fucsia per lo sterrato, il Team Lampre-ISD offre un imperdibile video: lo trovate sul sito www.teamlampreisd.com.

Questa voce è stata pubblicata in Strade Bianche.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …