NEWS

Bayern Rundfahrt - Bole 5° nella volata conclusiva

Bayern Rundfahrt – Bole 5° nella volata conclusiva

Si è conclusa con una volata di gruppo l’edizione 2011 del Bayern Rundfahrt.
La corsa tedesca quest’anno non ha portato ai colori blu-fucsia allori, ma ha lasciato comunque in dote buoni piazzamenti come il 5° posto ottenuto da Bole nello sprint della tappa finale, la Friedberg-Moosburg di 162,1 km.
Il corridore sloveno ha provato a trovare una posizione ottimale prima della curva che immetteva sul rettilineo finale, ma in realtà ha dovuto impostare uno sprint di rimonta che lo ha portato a tagliare il traguardo alle spalle di Nizzolo (vincitore), Degenkolb, Boasson Hagen e Schulze.
La classifica finale, vinta da Thomas, ha visto Loosli classificarsi in 10^posizione (distacco di 3’37″).

Questa voce è stata pubblicata in Bayern Rundfahrt.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …