NEWS

Bayern Rundfahrt - Malori 4° nella crono

Bayern Rundfahrt – Malori 4° nella crono

Giornata dedicata alla prova contro il tempo nel Bayern Rundfahrt ed ecco che Adriano Malori diventa protagonista.
Il giovane corridore della Lampre-ISD ha ottenuto il 4° posto nella cronometro individuale di 26 km con partenza e arrivo a Friedberg, facendo registrare un tempo di 51″ più alto rispetto a quello del vincitore Wiggins. Cancellara (2°) ha fatto meglio di Malori di soli 18″, mentre il 3° posto (conquistato da Boasson Hagen) è sfuggito al giovane blu-fucsia di soli 5″.
In classifica generale, Malori occupa la 15^posizione a 5’11″ dal leader Thomas, mentre il migliore della Lampre-ISD è Loosli, 10° a 3’25″.

Questa voce è stata pubblicata in Bayern Rundfahrt.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …