NEWS

Clasica San Sebastian

Clasica San Sebastian

Sarà Damiano Cunego a guidare la Lampre-ISD nella Clasica San Sebastian, gara basca in programma per sabato 30 luglio.
Reduce dal 7° posto nella classifica generale del Tour de France, il portacolori blu-fucsia avrà al proprio fianco corridori affidabili quali Bertagnolli, Bono, Gavazzi, Kostyuk, Mori, Perez Arrieta e Pietropolli.
In ammiraglia siederà il ds Vicino, coadiuvato dai meccanici Carminati e Gaia, dai massaggiatori Borgognoni e Inselvini e dal dottor Guardascione.

“Certamente Cunego è il nome di maggior richiamo, ma ritengo che tutta la squadra possa esprimersi ad alti livelli - ha spiegato Vicino - Infatti, molti dei corridori che prenderanno il via a San Sebastian hanno appena terminato il Tour de France e quindi potranno contare su una condizione di forma particolarmente buona”.

Questa voce è stata pubblicata in Clasica San Sebastian.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …