NEWS

Coppa Bernocchi

Coppa Bernocchi

Una caduta ha impedito a Danilo Hondo di lottare fino in fondo per provare a vincere la Coppa Bernocchi: a 150 metri dal traguardo di Legnano, infatti, il tedesco della Lampre-ISD è finito a terra assieme ad altri corridori mentre era in ottima posizione nella volata finale di un gruppo di una cinquantina di corridori.
Per Hondo, grande spavento iniziale, ma i controlli effettuati presso l’Ospedale di Legnano hanno riscontrato un trauma cranio-facciale con ferite lacero contuse, conseguenze quindi meno gravi di quanto si potesse pensare.
Nel gruppo arrivato a disputare lo sprint conclusivo erano presenti per la Lampre-ISD, oltre a Hondo, anche lo stagista Tedeschi (autore di un allungo nel finale di gara), Malori e Magazzini, classificatosi 9°. La vittoria è stata ottenuta da Hutarovich su Belletti.
Gli altri atleti blu-fucsia si sono ritirati durante la corsa.
In bella evidenza Malori, già in fuga nella prima parte di gara in compagnia di altri tre atleti: l’azione è stata annullata dal gruppo sull’ultimo Gpm di giornata.

Questa voce è stata pubblicata in Trittico Lombardo.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …