NEWS

Giro del Portogallo

Giro del Portogallo

Cronoprologo corto e tecnico ad aprire il Giro del Portogallo 2011: il miglior tempo sui 2,2 km del tracciato di Fafe è stato quello fatto segnare dal portoghese Sabido.
Perez Arrieta (foto d’archivio) e Gavazzi sono stati i migliori per la Lampre-ISD, respettivamente 12° e 14° con un tempo di 10″ superiore a quello del vincitore

“Il percorso del prologo era particolarmente adatto a corridori esplosivi piuttosto che ai tradizionali passisti - ha spiegato Tebaldi, ds della Lampre-ISD assieme a Vicino - Per fare risultato, però, serviva anche rischiare nell’affrontare le curve del tracciato: Sabido è stato impeccabile, ma anche i nostri atleti di punta sono stati bravi nel trovare il giusto compromesso tra rapidità e rischio”.

CLASSIFICA DI TAPPA E CLASSIFICA GENERALE
1° Sabido  3’04″
2° Cardoso 6″
3° Silva  s.t.
12° Perez Arrieta  10″
14° Gavazzi  s.t.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Portogallo.

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …