NEWS

Giro del Portogallo - 3^tappa

Giro del Portogallo – 3^tappa

Primo arrivo in salita al Giro del Portogallo: la 3^frazione ha infatti proposto l’ascesa finale di Mondim de Basto, 153 km dopo la partenza da Viana do Castelo.
Le speranze della Lampre-ISD di ottenere un buon piazzamento, dopo i due secondi posti conquistati da Gavazzi nelle precedenti frazioni, erano riposte in Alfredo Balloni (foto Bettini): in giovane blu-fucsia ha risposto discretamente alle aspettative, pedalando per buona parte dei 12 km della salita finale nel gruppo dei migliori, cedendo solamente a 1500 metri dal traguardo.
Vittoria di tappa e maglia di leader per Broco.

“L’ascesa di Mondim de Basto era adatta alle caratteristiche di Balloni, vista la regolarità della salita - ha spiegato Vicino, ds della Lampre-ISD - Alfredo ha gestito le forze, rimanendo con i primi fino a che ha potuto. Per quanto riguarda Gavazzi, sapevamo che la tappa era troppo dura, quindi ha preferito conservare energie per cercare di piazzare i prossimi giorni la zampata vincente mancata nelle due scorse tappe”.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Portogallo.

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …