NEWS

Giro del Portogallo 6° tappa

Giro del Portogallo 6° tappa

Il Team Lampre ISD lascia il segno anche in Portogallo.

Nella sesta tappa la  Aveiro - Castelo Branco 215.9 km il podio si è tinto di blu-fucsia.

La gara che si è sviluppata su un percorso con 2 GPM e un circuito finale vallonato , è stata resa ancora più dura dal grande caldo (circa 41 gradi). Una fuga iniziale ha fatto incendiare la corsa , il suo vantaggio è arrivato a circa 8′ di vantaggio sul gruppo. Nessuna squadra ha preso l ‘ iniziativa , così il Team Lampre ISD è stato l ‘ unico a credere nel ricongiungimento e si è schierato compatto in testa al plotone. I fuggitivi sono stati ripresi a circa 15 km dal traguardo , ma un ‘ altro tentativo nel finale da parte del giovane Rabottini ha fatto tremare ancora gli sprinter fino a 1 km dal traguardo. La volata di circa 50 corridori , su un rettilineo in leggera ascesa ha visto prevalere Francesco  Gavazzi davanti al velocista principe del Giro Ribeiro.

Gavazzi : ” Sono davvero soddisfatto di questa vittoria , dopo i numerosi piazzamenti ci voleva proprio. La dedico anche a tutta la squadra che ha lavorato e creduto in me anche nelle tappe precedenti.”

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Portogallo.

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …