NEWS

Giro del Portogallo

Giro del Portogallo

E’ tutto pronto in casa Lampre-ISD per affrontare il Giro del Portogallo, in programma dal 4 al 15 agosto con 10 tappe e un cronoprologo di 2,2 km nella città di Fafe.
Diretti dal Bruno Vicino e Valerio Tebaldi, vestiranno i colori blu-fucsia Balloni, Buts, Gavazzi (foto Bettini), Kondrut, Perez Arrieta e Szeghalmi, oltre agli stagisti Tiozzo e Graziato.

“Il Giro del Portogallo è una corsa impegnativa per percorsi, condizioni climatiche e avversari - ha sottolineato il ds Vicino - Noi però siamo pronti per provare a ben figurare, anche per onorare l’impegno dell’azienda Lampre in Portogallo. Gavazzi è il corridore che, per le sue qualità di resistenza e rapidità, ha maggiori possibilità di puntare ai successi di tappa. Gli altri atleti della squadra avranno libertà di inserirsi nelle fughe: per i corridori che hanno lavorato durante la stagione per i rispettivi capitani, il Giro del Portogallo può infatti rappresentare una buona vetrina per avere maggiore libertà di azione”.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Portogallo.

LAMPRE-MERIDA userà prodotti ...

Il 2014 vedrà il Team LAMPRE-MERIDA correre con prodotti Rotor. La squadra ha scelto ROTOR confidando nelle sue conoscenze e negli investimenti in studi biomeccanici, che trovano riscontri concreti nei …

Nuova divisa Team LAMPRE-MERID...

tris

Una tonalità di blu differente, per rendere ancora più preziosa la presenza del tradizionale e unico fucsia Lampre e del brillante verde Merida. Con questa novità si presenta la divisa …

Milano-Sanremo: il video della...

tris

Avviso per tutti gli appassionati di ciclismo: se volete vivere in anticipo la prossima Milano-Sanremo, entrate nel sito del Team LAMPRE-MERIDA e andate nella galleria video all’indirizzo http://www.teamlampremerida.com/videos/ricognizione-milano-sanremo-2014/. Grazie a un esclusivo …