NEWS

Gp Industria e Commercio Carnago

Gp Industria e Commercio Carnago

Per la Lampre-ISD sarà un giovedì italiano quello del 25 agosto. Oltre all’impegno della Vuelta a Espana. la formazione dei patron Galbusera sarà infatti di scena nel Gp Industria e Commercio Carnago.
Diretti da Valerio Tebaldi, prenderanno parte alla corsa Cunego, Bertagnolli, Buts, Kvachuk, Magazzini e il tris di stagisti Graziato, Tedeschi e Tiozzo.
Lo staff della Lampre-ISD sarà completato dai meccanici Baron e Bortoluzzo e dai massaggiatori Borgognoni, Capelli e Inselvini.

“Quando Cunego prende parte a una corsa, è naturale che ci sia attenzione attorno a lui - ha spiegato Tebaldi - Carnago sarà importante per Damiano per valutare le proprie sensazioni in vista degli appuntamenti di Plouay e del Canada. Se Cunego non dovesse essere nel vivo della corsa, certamente potremo contare su Bertagnolli, già in evidenza nel Trittico Lombardo, oppure sulla vivacità di Buts e Magazzini. Kvachuk sarà una pedina importante da inserire in eventuali fughe. Meritano un discorso a parte i tre stagisti, dimostratisi nelle prime apparizioni molto volenterosi, attenti alle esigenze della squadra e generosi: sono sicuro che anche nel Gp Carnago non deluderanno”.

Questa voce è stata pubblicata in Gp Industria e Commercio Carnago.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …