NEWS

Gp Plouay

Gp Plouay

Squadra di alto livello per la Lampre-ISD, impegnata domenica 28 agosto nel Gp Plouay.
Il direttore sportivo Tebaldi potrà infatti contare su Grega Bole, Damiano Cunego, Danilo Hondo, David Loosli, Adriano Malori, Daniele Pietropolli, Simon Spilak e Diego Ulissi.
Lo staff sarà composto dal meccanico Baron e i massaggiatori Borgognoni, Della Torre e Inselvini.

“Abbiamo tutte le credenziali per essere alla partenza del Gp Plouay con la consapevolezza di potert puntare a un buon risultato - ha sottiloneato Valerio Tebaldi - Cunego, Pietropolli e Ulissi sanno essere pericolosi in caso di corsa dura, potendo contare anche su un ottimo sprint. Se invece la selezione non dovesse essere significativa, Bole può piazzare una zampata allo sprint. Attenzione poi a Malori per le fughe e a Spilak qualora le condizioni climatiche dovessero essere difficili. Hondo e Loosli daranno un contributo di esperienza molto importante”.

Questa voce è stata pubblicata in Gp Plouay.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …