NEWS

Vattenfall Cyclassics Amburgo

Appuntamento del circuito World Tour per la Lampre-ISD, impegnata domenica 21 agosto nella Vattenfall Cyclassics di Amburgo.
Diretti da Bogdan Bondariew, correranno sulle strade tedesche Alfredo Balloni, Grega Bole, Matteo Bono, Vitaliy Buts, Danilo Hondo, David Loosli, Adriano Malori e Daniele Pietropolli.

Il ds Bondariew mostra ottimismo per l’appuntamento di Amburgo:”Potenzialmente, abbiamo le qualità per cogliere un bel risultato. L’uomo di punta sarà Bole, particolarmente adatto alle caratteristiche del tracciato tedesco: Grega, inoltre, ha disputato un ottimo Eneco Tour, terminando in crescendo di forma. Ad aiutare il corridore sloveno ci saranno gli affidabili Loosli e Bono, quest’ultimo reduce dal successo di tappa nell’Eneco. Malori sarà utilissimo per le sue qualità di passista, mentre Buts e Balloni proveranno a inserirsi in eventuali attacchi da lontano. Pietropolli sarà il jolly della squadra. Infine, sarà da valutare il recupero di una pedina fondamentale come Hondo, caduto nella Coppa Bernocchi”.

Questa voce è stata pubblicata in Vattenfall Cyclassics Amburgo.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …