NEWS

Giro di Padania - 1^tappa

Giro di Padania – 1^tappa

Si è conclusa con una volata di gruppo la 1^tappa del Giro di Padania, 170 km da Paesana a Laigueglia.
Il più veloce del lotto di sprinter arrivati a giocarsi la vittoria è stato Modolo, seguito da Viviani e Belletti. Per la Lampre-ISD (foto), Hondo ha provato a lanciarsi nella mischia, ottenendo la 22^posizione.

“Stavo pedalando nelle prime file del gruppo per preparare lo sprint, purtroppo in uscita dall’ultima curva ho trovato chiusa la traiettoria alla mia destra e di conseguenza non sono riuscito a iniziare la mia azione”, ha spiegato Hondo ricostruendo le fasi della volata.

Questo il bilancio del ds Lerici: “Tutti i corridori blu-fucsia hanno dimostrato di pedalare bene, facendosi trovare pronti e reattivi anche nell’affrontare le salite che hanno caratterizzato le fasi centrali di gara. Peccato non essere riusciti a piazzare una zampata nella volata con Hondo”.

ORDINE D’ARRIVO
1° Modolo  4h19’55″
2° Viviani  s.t.
3° Belletti  s.t.
22° Hondo  s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1° Modolo  4h19’45″
2° Viviani  4″
3° Belletti  6″
22° Hondo  10″

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Romagna e Giro di Padania.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …