NEWS

Gp Quebec e Gp Montreal

Gp Quebec e Gp Montreal

Con un volo da Parigi nella mattinata di domani, martedì 6 settembre, inizierà la spedizione canadese della Lampre-ISD. Oltreoceano, la squadra blu-fucsia prenderà parte al Gp Quebec (9 settembre) e al Gp Montreal (11 settembre) con i seguenti effettivi: Balloni, Bertagnolli, Bole, Bono, Loosli, Magazzini, Pietropolli e Spilak.
Lo staff del team sarà composto dal ds Bondariew, dal dottor De Grandi, dall’addetto stampa Carlo Saronni, dai meccanici Romanò e Baron e dai massaggiatori Borgognoni e Inselvini.

Non ci sarà Cunego, costretto a rinunciare alla trasferta canadese a causa di un’infezione di origine batterica.
“Mi spiace non poter partecipare al Gp Quebec e al Gp Montreal, sono corse che ho potuto apprezzare durante lo scorso anno e che reputo anche adatte alle mie caratteristiche - ha spiegato Cunego - Valuterò, assieme allo staff sanitario del team, quali appuntamenti potranno vedermi in gara nel finale di stagione”. 

“Mancherà Cunego, ma la squadra sarà comunque competitiva e pronta ad affrontare le due corse del circuito World Tour - ha spiegato il ds Bondariew - Per il Gp Quebec, punteremo su Pietropolli e Bertagnolli, entrambi in buona condizione, poi nel Gp Montreal proveremo a supportare Bole, reduce da qualche giorno di stop dopo la vittoria di Plouay. Saranno utili alla squadra la vivacità di Magazzini e la costanza di Bono e Loosli, mentre Spilak avrà la libertà di agire da battitore libero”.

Questa voce è stata pubblicata in Gp Quebec e Gp Montreal.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …