NEWS

Memorial Pantani

Memorial Pantani

Il primo impegno per la Lampre-ISD dopo l’appuntamento dei Mondiali sarà il Memorial Pantani, in programma per sabato 1 ottobre con partenza da Cesena e arrivo a Cesenatico dopo 183,7 km.
Diretti dal tecnico Valerio Tebaldi, vestiranno la divisa blu-fucsia i seguenti atleti: Grega Bole, Oleksandr Kvachuk, Enrico Magazzini, Marco Marzano, Przemyslaw Niemiec, Alessandro Petacchi, Michele Scarponi e Diego Ulissi.
Lo staff della squadra sarà composto dai meccanici Carminati e Romanò e dai massaggiatori Borgognoni, Capelli e Napolitano.

“Il percorso è reso interessante dai tre passaggi sulla salita di Montevecchio, ascesa con pendenza massima del 15%: sarà sicuramente un valido test per il rientro alle corse di Michele Scarponi dopo la Vuelta - ha spiegato il ds Tebaldi - La squadra potrà contare su due atleti reduci dal Mondiale, ovvero Bole e Kvachuk, su un Petacchi in buona condizione e su atleti come Magazzini, Marzano, Niemiec e Ulissi adatti a rendere impegnativa la corsa sulle salite”.

Questa voce è stata pubblicata in Memorial Pantani.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …