NEWS

Pietropolli primo atleta impegnato in Canada

Pietropolli primo atleta impegnato in Canada

Ha avuto inizio la serie di gare in Canada per il Team Lampre ISD , infatti oggi (8/9/11) a Quebec Pietropolli si è cimentato in una prova atipica per corridori professionisti su strada , la prova Sprint di 1km. Tale specialità , molto simile a quella proposta in pista , è servita a Daniele come ottimo allenamento in vista della vera corsa di domani (9/9/11 , saranno 205,7 km) e come esperienza per saggiare il clima che circonda queste gare .

Il commento di Pietropolli : ” Mi sono divertito a sprintare su questo particolare tracciato che prevedeva 500 mt di rettilineo per parte e una curva a gomito. Non è la mia specialità , ma me la sono cavata avanzando nelle fasi finali della prova e devo dire che questa gara era ben organizzata e con un bel seguito di pubblico. Domani ci impegneremo al massimo per ottenere un grande risultato.”

Per altre immagini a riguardo entrate nella nostra galleria fotografica.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Quebec e Gp Montreal.

Giro d’Italia, 10^tappa: Scarp…

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell…

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA …

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …