NEWS

Ricognizione Giro di Lombardia

Ricognizione Giro di Lombardia

E’ iniziata a Caprino Bergamasco ed è terminata sul lungolago di Lecco la ricognizione della Lampre-ISD sul nuovo percorso del Giro di Lombardia.
Cunego, Scarponi, Marzano, Ulissi e Mattia Cattaneo (dal prossimo anno stagista blu-fucsia) hanno pedalato per ben 178 km (sui 241 totali previsti), visionando nell’ordine tutte le ascese che caratterizzeranno l’ultima classica della stagione. Innanzitutto gli atleti della Lampre-ISD hanno affrontato quella che si è rivelata come la salita più impegnativa, ovvero la Valcava, per poi proseguire sul Colle Brianza e sulla Colma di Sormano. Dopo l’impegnativa discesa da Pian del Tivano, il gruppo guidato dai ds Maini e Tebaldi (assistenza del meccanico Romanò) ha percorso il tradizionale Ghisallo e ha poi scoperto l’ultima asperitòà del tracciato, l’ascesa di Villa Vergano, la vetta della quale è posta a soli 9 km dal traguardo di Lecco.

Concordi Cunego e Scarponi nel giudizio sul tracciato: “Sarà sicuramente un Giro di Lombardia molto impegnativo. La Valcava è lunga e dura, anche se posta nella prima parte del percorso; attenzione poi alla discesa dalla Colma di Sormano e alla Villa Vergano, vero e proprio trampolino di lancio per chi è in cerca del successo”.

Lunedì, sul sito internet www.teamlampreisd.com verrà pubblicato il video che mostrerà in anteprima le immagini del nuovo tracciato del Giro di Lombardia con Cunego, Scarponi, Ulissi, Marzano e Cattaneo protagonisti.

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Lombardia.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …