NEWS

Gp Peccioli-Coppa Sabatini

Gp Peccioli-Coppa Sabatini

Si è corsa oggi a Peccioli la coppa Sabatini , ad emergere in tutti i sensi è stato il giovane stagista della Colnago Csf Battaglin che ha regolato Rebellin e Moreno. La corsa è stata caratterizzata da un a fuga di 3 corridori tenuti a bada sopratutto dalla squadra del vincitore uscente Visconti. Nel finale sull ‘ arrivo in salita ( uno strappo di circa 2 km ) il gruppo è giunto sgranato in volata , ed il ventunenne della Colnago Csf si è imposto in uno sprint di forza.  Niemiec unico atleta Lampre Isd nei 20 ,  è riuscito a restare con i primi nel finale  senza però centrare il piazzamento nei primi 10. Ottime notizie anche da Petacchi che ad un km dal traguardo transitava in 3 posizione alle spalle di Pozzato e Visconti , segno di una condizione in crescita che fa ben sperare per il finale di stagione.

Le parole del DS Maini : ” Oggi non siamo riusciti a cogliere il risultato , è stato bravo Niemiec a provarci e a tenere duro nello sprint. Nel finale i nostri corridori sono stati attenti ad entrare in ogni tentativo di attacco che ha preceduto la volata. Posso essere contento anche di Petacchi che ha dimostrato di aver lavorato bene e di essere in crescita in vista delle prossime corse.”

ORDINE DI ARRIVO: 1)Enrico Battaglin (Colnago Csf Inox) Km 200, in 4h53’25”, media Km 42,123; 2)Davide Rebellin (Miche); 3)Daniel Moreno Fernandez (Katusha Team); 4)Giovanni Visconti (Farnese Vini Neri Sottoli); 5)Simon Gerrans (Sky Procycling).

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Peccioli-Coppa Sabatini.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …