NEWS

Gp Peccioli-Coppa Sabatini

Gp Peccioli-Coppa Sabatini

C’è anche l’Italia nel programma di corse della Lampre-ISD. Il 6 ottobre la squadra dei patron Galbusera sarà al via del Gp Peccioli-Coppa Sabatini con i seguenti effettivi: Buts, Kostyuk, Kvachuk, Magazzini, Niemiec, Petacchi, Spilak, Ulissi e lo stagista Graziato.
La formazione sarà diretta da Maini, il quale potrà contare sul supporto dei massaggiatori Bolzonaro, Capelli e Padlo e dei meccanici Baron, Carminati e Romanò.

“Petacchi è una garanzia qualora la corsa dovesse rimanere cucita: Alessandro sta bene e quindi correrà coperto nel gruppo, pronto a sfruttare l’eventuale occasione - ha spiegato il ds Maini - Spilak, Niemiec e Ulissi sono corridori affidabili, anche se Diego ultimamente ha avuto un leggero attacco febbrile. La corsa sarà interessante anche per gli altri corridori della squadra, i quali avranno una maggiore libertà di mettersi in mostra rispetto a quanta ne abbiamo magari avuta durante la stagione”.

Questa voce è stata pubblicata in Gp Peccioli-Coppa Sabatini.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …