NEWS

Gran Piemonte

Gran Piemonte

I 199 km da Piasco a Novi Ligure potrebbero essere l’ultima occasione stagionale per gli sprinter per lasciare il segno.
Il percorso del Gran Piemonte pare infatti sorridere alle ruote veloci del gruppo, ma i colpi di mano non sono da escludere: proprio per questo motivo, la Lampre-ISD si presenterà al via della corsa con una formazione completa in grado di fronteggiare differenti situazioni di gara.
Il ds Orlando Maini sarà chiamato a guidare i corridori Buts, Kvachuk, Marzano, Niemiec, Petacchi, Szeghalmi, Ulissi e lo stagista Graziato.

“In caso di arrivo in volata, Petacchi sarà certamente il nostro uomo di riferimento e la squadra sarà pronta a supportarlo nel modo migliore - ha spiegato Maini - Vedremo come si svilupperà la corsa, in ogni caso avremo anche atleti capaci di insersi nelle fughe o di lavorare per controllare la gara”.

Questa voce è stata pubblicata in Gran Piemonte.

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …