NEWS

Memorial Pantani : Scarponi , Niemiec e Marzano coi primi

Memorial Pantani : Scarponi , Niemiec e Marzano coi primi

Corsa tirata sin dall ‘ inizio oggi al Memorial Pantani  , gli atleti hanno infatti preso di petto i 185 km in programma con diversi tentativi di fuga. Dopo 30 km dal via 4 atleti con anche  Nibali hanno preso il largo , nessun corridore blu-fucsia è riuscito ad entrare in questo tentativo. Il Team Lampre ISD con altre formazioni ha così cercato dapprima di limitare il distacco degli attaccanti , poi di portare in buone condizioni Scarponi a puntare l ‘ ultima salita a circa 70 km dal traguardo. Allo scollinamento Scarponi , Niemiec e Marzano sono riusciti a restare con il gruppetto di testa formato da circa 25 corridori con un vantaggio di 1′ su un secondo gruppo comprendente Petacchi. La vittoria è stata quindi un affare tra i 25 corridori di testa , Taborre ha avuto la meglio su Rebellin e Daniel Martin. Oltre la 10 posizione il terzetto Lampre ISD

1) Fabio Taborre (Acqua & Sapone) in 4h25’31″ media 41,51 km/h;

2) Davide Rebellin (Miche Guerciotti);
3) Daniel Martin (Team Garmin Cervelo);
4) Giovanni Visconti (Farnese Vini Neri Sottoli);
5) Oleg Berdos (De Rosa Ceramica Flaminia);
6) Paolo Bailetti (De Rosa Ceramica Flaminia);
7) Fabio Felline (Geox Tmc);
8) Riccardo Chiarini (Androni Giocattoli Cipi);
9) Juan José Cobo (Geox Tmc);
10) Miguel Angel Rubiano Chavez (D’Angelo & Antenucci Nippo)

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Memorial Pantani.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …