NEWS

Gp Costa degli Etruschi

Gp Costa degli Etruschi

Alessandro Petacchi (foto Bettini) alla ricerca del settimo sigillo nel Gp Costa degli Etruschi, in programma per sabato 4 febbraio.
Il velocista della Lampre-ISD, in ritiro con la squadra presso il Residence Riva degli Etruschi di San Vincenzo, è pronto a sfidare il freddo che sta attanagliando l’Italia per cercare di imporsi nuovamente nella corsa che lo ha visto plurivincitore: assieme ad AleJet, in gara vestiranno la maglia blu-fucsia anche Bono, Buts, Cimolai, Graziato, Hondo, Mori, Righi, Ulissi e Viganò, mentre in ammiraglia siederà il ds Vicino.

“E’ risaputo che il mio legame con il Gp Costa degli Etruschi è particolarmente forte, se non altro per tutte le edizioni che ho vinto - ha spiegato Petacchi - Quest’anno il freddo rappresenta una difficoltà in più che ha già portato alla modifica del percorso. Avrò a disposizione una squadra composta da corridori adatti a supportarmi in vista della volata: con gran parte dei ragazzi ho già corso in Australia, mentre per Bono, Buts, Mori e Righi sarà l’esordio stagionale, anche se sono sicuro che sapranno dare subito il loro solido affidabile contributo. Il più motivato di tutti, infine, sarà Ulissi, idolo locale. Sarebbe bello riuscire a centrare la prima vittoria stagionale, ma al contempo so che devo stare molto attento a non espormi troppo al freddo per evitare malanni che possano compromettere la prima parte dell’annata”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Generica, Gp Costa degli Etruschi.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …