NEWS

Video: Lampre-ISD per le Strade Bianche

Video: Lampre-ISD per le Strade Bianche

Tradizione e modernità che si incontrano, le tecnologie più avanzate delle due ruote che sfrecciano su strade da ciclismo pionieristico. Questa dimensione ibrida è propria delle Strade Bianche, gara in programma per sabato 3 marzo: il più recente video pubblicato sul sito internet www.teamlampreisd.com prova ad anticiparvi l’esclusiva atmosfera della corsa in programma sabato 3 marzo, con partenza da Gaiole in Chianti e arrivo, dopo 190 km, a Siena in Piazza del Campo.

A dare battaglia negli 8 tratti di sterrato che caratterizzano le Strade Bianche ci saranno anche gli atleti della Lampre-ISD: diretti da Sandro Lerici col supporto di Fabrizio Bontempi, correranno Buts, Cimolai, Graziato, Dmytro Krivtsov, Malori, Mori, Niemiec e Viganò.
Nello staff della squadra opereranno i massaggiatori Borgognoni, Bolzonaro e Della Torre, i meccanici Carminati e Bortoluzzo, il dottor Guardascione e l’autista Bozzolo.

“Non partiamo come favoriti, ma abbiamo le nostre risorse per poter ben figurare - ha spiegato il ds Lerici - Niemiec avrà la possibilità di far valere le sue doti sugli impegnativi strappi della corsa, Mori conosce bene i percorsi teatro della corsa e Buts ha già dimostrato una certa confidenza con lo sterrato. Anche Cimolai, il potente Malori, Dmytro Krivtsov e Viganò avranno certamente modo di rendersi utili per la squadra”.  

Non perdete il video all’indirizzo http://www.teamlampreisd.com/videos/team-lampre-isd-per-strade-bianche-2012/.

 

Questa voce è stata pubblicata in Strade Bianche.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …