NEWS

Milano-Sanremo, aggiornamento

Milano-Sanremo, aggiornamento

Cambio forzato per la Lampre-ISD alla vigilia della Milano-Sanremo.
Non farà parte della squadra blu-fucsia che sarà in gara sabato Matteo Bono: il corridore bresciano soffre per una infiammazione delle vie respiratorie.
Trova posto nella formazione per la Milano-Sanremo Daniele Righi, il quale si unisce ai già confermati Grega Bole, Davide Cimolai, Damiano Cunego, Danilo Hondo, Alessandro Petacchi, Diego Ulissi e Davide Viganò.

In foto (foto Bettini), Bono e Righi in testa al gruppo.

 

Questa voce è stata pubblicata in Milano-Sanremo.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …