NEWS

Bayern Rundfahrt: Peta tris!

Bayern Rundfahrt: Peta tris!

E’ un Petacchi accentratore quello che ha colto il terzo successo personale su cinque tappe nella frazione conclusiva del Bayern Rundfahrt, la Feuchwangen-Bamberg.
Con una volata perfetta, AleJet si è imposto su Davis, Schulze, Chtioui e Cook.
La classifica generale è stata vinta da Rogers.

E’ Petacchi stesso (foto Bettini) a spiegare come è maturato il successo: “Come da programma, nella prima parte della tappa è nata una fuga, sulla quale però il Team Sky ha voluto mettere il proprio controllo per motivi di classifica generale. A noi della Lampre-ISD tutto ciò ha fatto comodo, visto che ci siamo potuti concentrare sulle fasi finali di gara, disputatesi in un circuito cittadino. I miei compagni mi hanno tenuto perfettamente nelle prime posizioni, con Yuriy Krivtsov e Cimolai particolarmente generosi nel supportarmi. Poco prima di entrare nell’ultima curva del percorso, ai 400 mt dal traguardo, Hondo mi ha portato a ruota di Davis, il quale era in terza posizione, e subito dopo la svolta Viganò, che pedalava alle mie spalle, si è staccato da me di quel tanto che bastava per evitare che qualche avversario prendesse la mia ruota. Sono riuscito a spingere con potenza il rapporto e a vincere nettamente: ottimo risultato, ottima squadra e ottime sensazioni”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Bayern Rundfahrt.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d’Italia, 10^tappa: Scarp…

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell…

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …