NEWS

Bayern Rundfahrt

Bayern Rundfahrt

Dopo la Norvegia, la Lampre-ISD sarà di scena in Germania dal 23 al 27 maggio in occasione del Bayern Rundfahrt.
Sarà ancora Alessandro Petacchi l’uomo di punta della formazione del general manager Saronni, diretta nell’occasione dai tecnici Vicino e Bondariew: AleJet proverà a centrare quel successo sfuggito per poco nel Giro di Norvegia.
Il velocista spezzino avrà al proprio fianco Cimolai, Hondo, Yuriy Krivtsov, Mori e Viganò.
Discorso a parte merita il settimo componente della Lampre-ISD, ovvero Grega Bole: per il talentuoso atleta sloveno il Bayern Rundfahrt rappresenterà il rientro alle corse dopo un lungo stop forzato (ultima apparizione alla Gand-Wevelgem).

 

Questa voce è stata pubblicata in Bayern Rundfahrt.

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …