NEWS

Gp Rogaland e Glava Tour

Gp Rogaland e Glava Tour

Inedita trasferta scandinava per la Lampre-ISD. La squadra blu-fucsia sarà domani al via del Gp Rogaland, corsa norvegese con partenza in linea e arrivo in circuito.
L’uomo di punta a disposizione dei tecnici Fabrizio Bontempi e Sandro Lerici sarà Alessandro Petacchi, in crescita di condizione dopo il Giro di Turchia e un periodo di allenamenti sulle strade di casa. Al fianco di AleJet correranno Dmytro Krivtsov, Oleksandr Kvachuk, Denys Kostyuk, Vitaliy Buts, Massimo Graziato, Marco Marzano e Simone Stortoni.

La stessa formazione pedalerà anche nell’affascinante Glava Tour of Norway, in programma dal 16 al 20 di maggio. 

“Percorsi ondulati, con poca pianura, senza salite proibitive: ci sono tutti gli ingredienti per una corsa aperta a varie soluzioni – ha commentato Fabrizio Bontempi – Per Petacchi le corse norvegesi  saranno utili occasioni per provare a dare la zampata vincente: avrà anche a disposizione compagni adatti ad aiutarlo. Anche la vivacità di Marzano e Stortoni potrà tornare utile alla squadra”.

“Mi sono allenato bene dopo il rientro dalla Turchia, ora ho bisogno di verificare in corsa le mie sensazioni: mi auguro possano essere quelle giuste” ha sottolineato Petacchi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Rogaland e Glava Tour.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …