NEWS

Campionato ucraino a cronometro

Campionato ucraino a cronometro

Oleksandr Kvachuk (foto archivio Bettini) non è riuscito a difendere il titolo di campione ucraino a cronometro conquistato nel 2011.
Sul percorso di 40 km attorno a Bila Tserkva, Kvachuk non è andato oltre il 14° posto. Megli del corridore nato a Poltavka hanno fatto i compagni di squadra della Lampre-ISD Dmytro Krivtsov (11°) e Vitaliy Buts (8°), comunque lontani dalla prestazione vincente fatta registrare da Grivko.

“Non abbiamo offerto una prestazione competitiva, su un percorso comunque non adatto alle caratteristiche dei nostri tre atleti: troppa pianura e forte vento, condizioni non certo a noi favorevoli – ha commentato il ds blu-fucsia Bondariew – Avremo più possibilità nella gara in linea di domenica, alla quale parteciperanno anche Kostyuk e Sheydyk, visto che il tracciato di 245 km presenterà molti strappi e farà più selezione”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati nazionali.

Giro d’Italia 11° tappa, ness…

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet…

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …