NEWS

Gp Città di Arona

Gp Città di Arona

Colori blu-fucsia di scena anche sulle strade italiane, grazie al Gp Città di Arona.
Sabato 14 luglio, la Lampre-ISD sarà infatti al via dela corsa piemontese, potendo contare su una formazione di assoluto livello. Basti pensare che il ds Lerici avrà a disposizione Damiano Cunego e Adriano Malori, assieme ai quali correranno Matteo Bono, Vitaliy Buts, Daniele Pietropolli, Morris Possoni, Daniele Righi e Oleksandr Sheydyk.
Lo staff operativo sarà completato dal dottor Ronchi, dai meccanici Bortoluzzo e Viganò e dal massaggiatore Della Torre.

“Sono al rientro alle corse dopo le settimane di pausa che mi sono concesso al termine del campionato italiano - ha spiegato Cunego - Il Gp Città di Arona presenta un percorso interessante, buono per valutare quali sensazioni potrò avere dopo soli 5 giorni di allenamenti: uscite di 3 o 4 ore mi hanno ridato confidenza con la bici e con la fatica, però sarà difficile essere già sabato a un alto livello di competitività”.

Anche per Malori, il Gp Città di Arona sarà la prima uscita agonistica dopo il campionato nazionale a cronometro, mentre per Bono la corsa piemontese rappresenta il rientro alle competizioni: il corridore bresciano avevo infatti dovuto interrompere l’attività agonistica dopo il Giro d’Italia a causa della rottura dello scafoide (penultima tappa della Corsa Rosa).

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Arona e Coppa Città di Stresa.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …