Ancora Lombardia per la Lampre-ISD, impegnata giovedì 24 agosto nel Gp Carnago.
Diretti da Orlando Maini, saranno al via della corsa Bole, Buts, Lloyd, Malori, Pietropolli, Righi, Ulissi e lo stagista Wackermann.
L’appuntamento italiano successivo per i colori blu-fucsia sarà invece localizzato tra Veneto ed Emilia Romagna per sabato 25 agosto. Partenza da Abano Terme e arrivo a Imola, dopo aver percorso 233 km: questo è quanto affronteranno i corridori impegnati nell’inedito abbinamento Giro del Veneto-Coppa Placci.
Vestiranno la maglia del team di patron Galbusera i seguenti atleti: Buts, Graziato, Dmytro Krivtsov, Malori, Sheydyk, Spezialetti, Stortoni e gli stagisti Wackermann e Viola.
“Per quanto riguarda il Gp Carnago, possiamo contare su corridori che, su un percorso così nervoso, sanno rendere al meglio: parlo di Ulissi, in ottima condizione, e Pietropolli - ha sottolineato il ds Maini - Se la corsa dovesse essere più controllata, anche Bole potrebbe avere le sue chance. Ovviamente da tenere in considerazione, dopo le prime ottime apparizioni con la nostra maglia, anche lo stagista Wackermann. Sarà invece Malori il riferimento della squadra per il Giro del Veneto-Coppa Placci”.