NEWS

Gp Carnago e Giro del Veneto-Coppa Placci

Gp Carnago e Giro del Veneto-Coppa Placci

Ancora Lombardia per la Lampre-ISD, impegnata giovedì 24 agosto nel Gp Carnago.
Diretti da Orlando Maini, saranno al via della corsa Bole, Buts, Lloyd, Malori, Pietropolli, Righi, Ulissi e lo stagista Wackermann.

L’appuntamento italiano successivo per i colori blu-fucsia sarà invece localizzato tra Veneto ed Emilia Romagna per sabato 25 agosto. Partenza da Abano Terme e arrivo a Imola, dopo aver percorso 233 km: questo è quanto affronteranno i corridori impegnati nell’inedito abbinamento Giro del Veneto-Coppa Placci.
Vestiranno la maglia del team di patron Galbusera i seguenti atleti: Buts, Graziato, Dmytro Krivtsov, Malori, Sheydyk, Spezialetti, Stortoni e gli stagisti Wackermann e Viola.

“Per quanto riguarda il Gp Carnago, possiamo contare su corridori che, su un percorso così nervoso, sanno rendere al meglio: parlo di Ulissi, in ottima condizione, e Pietropolli – ha sottolineato il ds Maini – Se la corsa dovesse essere più controllata, anche Bole potrebbe avere le sue chance. Ovviamente da tenere in considerazione, dopo le prime ottime apparizioni con la nostra maglia, anche lo stagista Wackermann. Sarà invece Malori il riferimento della squadra per il Giro del Veneto-Coppa Placci”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Giro del Veneto-Coppa Placci, Gp Industria e Commercio Carnago.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d’Italia, 10^tappa: Scarp…

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell…

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …