NEWS

Trittico Lombardo: due cambi per la Lampre-ISD

Trittico Lombardo: due cambi per la Lampre-ISD

Due modifiche tra le fila blu-fucsia per le prime due gare del Trittico Lombardo, ovvero la Coppa Bernocchi e la Coppa Agostoni.

Giovedì non sarà al via della Coppa Bernocchi Alessandro Petacchi, non in perfette condizioni per via di un affaticamento. Il suo posto sarà preso dallo stagista Luca Wackermann, sicuramente desideroso di ben figurare su quelle che possono essere definite le sue strade di casa, essendo nato a Rho (meno di 15 km da Legnano).

Matteo Bono sostituirà invece Diego Ulissi nella Coppa Agostoni, in programma venerdì.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Trittico Lombardo.

Giro d'Italia 11° tappa, ness...

tris

Doveva essere una tappa adatta alle fughe quella odierna al Giro d’ Italia e così è stato. Lungo i primi km dell’ undicesima frazione, la Tarvisio-Vajont di 182 km, il …

Lettera di Miguel Armando Ubet...

tris

Il Team LAMPRE-MERIDA inoltra un comunicato inviato dal corridore Miguel Armando Ubeto Aponte. “Cossato, 15/05/2013 Io, Miguel Armando Ubeto Aponte, con il presente scritto intendo chiarire la situazione creatasi in …

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …