NEWS

Vattenfall Cyclassics Amburgo

Vattenfall Cyclassics Amburgo

La Lampre-ISD si appresta ad affrontare un’altra prova del circuito World Tour.
Diretta da Bogdan Bondariew, la squadra blu-fucsia sarà di scena domenica 19 agosto in Germania, più precisamente ad Amburgo, dove parteciperà alla Vattenfall Cyclassics (245 km).
Al via per la formazione del general manager Saronni ci saranno Bole, Bono, Graziato, Hondo, Mori, Pietropolli, Righi e Ulissi.

“La corsa è terreno di caccia per i velocisti, con Greipel grande favorito: noi partiamo come outsider con Bole e Hondo, cercheremo di farci valere in caso di sprint - ha spiegato il ds Bondariew - Non dimentichiamo che anche Mori e Pietropolli sono veloci e anche pericolosi nel caso qualche squadra decidesse di rendere la corsa più dura. Righi e Graziato garantiscono il giusto misto di esperienza e gioventù sul quale fare affidamento nelle situazioni difficili. La squadra avrà inoltre un grande valore aggiunto, quello di Ulissi, ottimo all’Eneco e a San Sebastian: se dovesse unirsi a qualche fuga, diventerebbe un cliente scomodo per molti”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Vattenfall Cyclassics Amburgo.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …