NEWS

Cronosquadre UCI

Cronosquadre UCI

Ci sarà anche la Lampre-ISD nella prima edizione del campionato mondiale a cronosquadre UCI, in programma in Olanda per domenica 16 settembre.
Su un percorso di 53,2 km con partenza da Sittard e arrivo a Valkenburg, poco dopo aver scollinato sul Cauberg, saranno impegnati nel treno blu-fucsia sei corridori: Matteo Bono, Davide Cimolai, Adriano Malori, Alessandro Petacchi, Daniele Pietropolli e Davide Viganò.
La formazione, tutta italiana, sarà guidata dal direttore sportivo Orlando Maini e dal direttore tecnico Roberto Damiani.

“Il faro della squadra sarà Adriano Malori, chiamato a una prestazione di spessore anche in vista dell’imminente sua partecipazione al campionato del mondo a cronometro - ha spiegato Orlando Maini - Adriano è il corridore giusto per trascinare una formazione composta da atleti validi sul passo. Sappiamo di non essere sullo stesso piano di squadre che hanno già dimostrato, durante la stagione, di poter realizzare grandi prestazioni in questa specialità, ma partiremo comunque con l’intento di dare il massimo e provare a vedere a su quale livello possiamo posizionarci”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Cronosquadre UCI.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …