NEWS

Gp Quebec e Gp Montreal

Gp Quebec e Gp Montreal

Trasferta transatlantica per la Lampre-ISD, con obiettivi di alto livello.
La formazione del general manager Saronni volerà infatti in Canada per provare a ottenere risultati di spicco nel Gp Quebec (venerdì 7 settembre) e Gp Montreal (domenica 9 settembre), gare inserite nel circuito World Tour.
Sarà Diego Ulissi il corridore sul quale investirà la formazione blu-fucsia, senza però tralasciare il fatto che l’intera Lampre-ISD sarà in grado di assicurare un elevato livello di competitività.
Al fianco del vincitore del Gp Carnago ci saranno infatti atleti di qualità quali Grega Bole, Matteo Bono, Matthew Lloyd, Manuele Mori, Daniele Pietropolli, Daniele Righi e Simone Stortoni.
La squadra sarà diretta dal tecnico Bogdan Bondariew, il quale si avvalerà della collaborazione del direttore tecnico Roberto Damiani, del dottor Beltemacchi, del meccanico Viganò e dei massaggiatori Bertolone e Napolitano.

“Ulissi ha dimostrato in queste ultime settimane di essere in un’ottima condizione, quindi sarà lui il nostro corridore di riferimento per entrambe le corse - ha spiegato il ds Bondariew - Attorno a Diego abbiamo allestito una formazione di qualità, con atleti tutti adatti ai percorsi canadesi. Basti pensare a valide alternative come Pietropolli e Mori, all’agilità di Lloyd e Stortoni, alla rapidità di Bole e alla costanza di Bono e Righi”.

Ulissi è determinato: “Vado in Canada con obiettivi ambiziosi. Sto pedalando bene, spero che si creino le giuste condizioni per poter provare a centrare un risultato di spicco e per conquistare punti World Tour”.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Gp Quebec e Gp Montreal.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …