NEWS

Mondiali Valkenburg – Buts e Anacona coraggiosi animatori della gara

Mondiali Valkenburg – Buts e Anacona coraggiosi animatori della gara

Il blu-fucsia Vitaliy Buts ha ottenuto un primato nella gara iridata di Valkenburg: è stato infatti il corridore ucraino, in compagnia di Smukulis, a dare vita alla prima fuga di giornata, azione alla quale si sono aggiunti poi altri 9 atleti, tra i quali il corridore della Lampre-ISD Winner Anacona.
Il colombiano e l’ucraino del team dei patron Galbusera hanno pedalato nell’azione al comando della gara a lungo, venendo anche raggiunti da altri 18 atleti, tra i quali l’azzurro Diego Ulissi.
A 30 km dal traguardo, il gruppo è tornato compatto e a quale punto nessun corridore della Lampre-ISD è più riuscito a mettersi in mostra: il migliore risultato per i blu-fucsia è stato il 68° posto di Anacona, al traguardo con 2’21″ dal vincitore Gilbert.

ORDINE D’ARRIVO
1° Gilbert
2° Boasson Hagen 5″
3° Valverde s.t.
4° Degenkolb s.t.
5° Boom s.t.
68° Anacona 2’21″, 85° Ulissi 2’53″

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati Mondiali 2012 Valkenburg.

Bella fuga di Anacona, poi Fer…

tris

LAMPRE-MERIDA in fuga e LAMPRE-MERIDA nei primi 5 nella 7^tappa del Giro d’Italia, la Frosinone-Foligno. Ad andare in avanscoperta, sulle rampe del primo dei due Gpm della corsa, è stato …

Pozzato e forze giovani alla c…

tris

Il maggio della LAMPRE-MERIDA sarà contrassegnato, oltre che dal Giro d’Italia, anche da un appuntamento significativo per il consolidamento della presenza della squadra sulle strade delle nuove frontiere del ciclismo. …

Tutti giù per terra: Ulissi c…

tris

Un altro arrivo in salita al Giro d’Italia: dopo il successo di Ulissi a Viggiano, la 6^frazione della Corsa Rosa ha visto la maglia rosa Matthews vincere in cima all’ascesa …