NEWS

Mondiali Valkenburg - sette blu-fucsia nella prova in linea

Mondiali Valkenburg – sette blu-fucsia nella prova in linea

Maastricht, domenica 23 settembre, ore 10,45: saranno sette i rappresentanti della Lampre-ISD che si schiereranno alla partenza della gara in linea dei campionati del mondo di Valkenburg 2012.
Cinque le maglie nazionali differenti che verranno vestite dagli atleti blu-fucsia: gli appassionati di ciclismo potranno sostenere il trio ucraino composto da Denys Kostyuk, Dmytro Krivtsov e Vitaliy Buts, il polacco Przemyslaw Niemiec, il colombiano Winner Andrew Anacona Gomez, lo sloveno Grega Bole, ai quali si unirà Diego Ulissi, tra i corridori più quotati della Nazionale italiana.

La prova su strada dei professionisti verrà disputata sulla distanza di 267 km, con partenza da Maastricht, tratto iniziale in line di 100 km e circuito finale di 16,5 km da ripetersi 10 volte. L’arrivo sarà posto poco dopo lo scollinamento sul Cauberg.

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati Mondiali 2012 Valkenburg.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …