NEWS

Giro di Pechino, Petacchi 2°

Giro di Pechino, Petacchi 2°

Alessandro Petacchi è arrivato a un soffio dal colpo grosso in Cina.
Al termine dei 165,6 km da Yanqing a Chang Ping, su un lungo e ampio rettilineo, si sono sfidati i migliori velocisti del gruppo: a sorpresa, il successo è andato a Haller, capace di beffare nell’ordine AleJet, Viviani, Haedo e Bennati.

E’ Petacchi stesso a descrivere la volata: “La preparazione allo sprint è stata valida, con un buon lavoro dei miei compagni, mi hanno portato nell’ultimo chilometro, poi ho tratto vantaggio dal lavoro degli uomini di Chicchi. Sono partito ai 300 metri, riuscendo a mettermi alle spalle tutti i velocisti più temuti. Purtroppo Haller ha trovato un bellissimo spunto”.

ORDINE D’ARRIVO
1° Haller  3h35’39″
2° Petacchi  s.t.
3° Viviani  s.t.
4° Haedo  s.t.
5° Bennati  s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1° Martin T.  13h11’31″
2° Gavazzi  40″
3° Martin  D.  50″
4° Boasson Hagen  52″
5° Capecchi  s.t.

 

Questa voce è stata pubblicata in Giro di Pechino.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …