NEWS

Lloyd 19° nel campionato nazionale australiano

Lloyd 19° nel campionato nazionale australiano

La nuova maglia del Team LAMPRE-MERIDA ha debuttato oggi in una competizione ufficiale. L’esordio è avvenuto in Australia, in occasione della prova in linea valevole per il titolo nazionale.

Non è riuscito a Matthew Lloyd (foto archivio Pisoni) il progetto di aggiungere alla bacheca personale di successi una seconda maglia di campione nazionale, dopo quella vinta nel 2008.
L’australiano della LAMPRE-MERIDA ha chiuso al 19° posto la corsa valida per il titolo verde-oro: sul tracciato di Buninyong (195 km) si è imposto per distacco Durbridge, mentre a 1’04″ ha tagliato il traguardo il primo gruppo inseguitore (25 i componenti), nel quale pedalava anche Lloyd.

“Oggi mi sentivo bene, avrei anche potuto cercare di movimentare la corsa, ma gli atleti dell’Orica Green Edge hanno ben controllato sempre la situazione - ha commentato Lloyd - La gara è servita comunque a darmi buone indicazioni sul mio stato di forma: sono già a un buon livello e cercherò di sfruttare al meglio, per rifinire la condizione, i giorni che ci separano dall’inizio del Tour Down Under. Sarebbe stato bellissimo regalare già un successo alla LAMPRE-MERIDA e alla splendida bici sulla quale ho corso, ma avrò modo di riprovarci”.

ORDINE D’ARRIVO
1° Durbridge  5h00’46″
2° Matthews  1’04″
3° Von Hoff  s.t.
4° Van der Ploeg  s.t.
19° Lloyd  s.t.

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati nazionali.

Comunicato ufficiale

tris

Il team, su indicazione del proprio staff medico, comunica l’immediata sospensione del corridore Miguel Armando Ubeto Aponte, in ottemperanza del regolamento sanitario interno della squadra. La procedura si e’ resa …

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …