NEWS

Lloyd correrà il campionato nazionale australiano

Lloyd correrà il campionato nazionale australiano

Il primo atleta ad attaccare il numero sulla maglia del Team LAMPRE-MERIDA sarà Matthew Lloyd.
Il migliore scalatore del Giro d’Italia 2010 sarà infatti al via del campionato nazionale australiano, in programma per domenica 13 gennaio. La corsa, con partenza e arrivo a Buninyong, si disputerà sulla distanza di 195,6 km con un profilo altimetrico caratterizzato da 14 passaggi su due strappi impegnativi.
Nel 2012, Lloyd ottenne il secondo posto, alle spalle di Gerrans.

“E’ sicuramente per me un onore essere il primo atleta a correre con la nuova bicicletta Merida: rappresenta un grande stimolo in più per provare a realizzare un bella prestazione nel campionato nazionale - ha spiegato Matthew Lloyd (foto Pisoni) - L’appuntamento ha sempre un grande fascino per i corridori australiani, so che la concorrenza sarà agguerrita e che il percorso non è di semplice interpretazione”.

 

Questa voce è stata pubblicata in Campionati nazionali.

La LAMPRE-MERIDA per la Grande...

tris

Dopo il fine settimana dei campionati nazionali, la LAMPRE-MERIDA ha selezionato in via ufficiale i 9 corridori che prenderanno parte al Tour de France. Lo staff tecnico, in accordo con …

Oliveira regala il bis in Port...

tris

Nelson Oliveira non si è accontentato di regolare nel campionato portoghese a cronometro il compagno di squadra Rui Costa. Il venticinquenne della LAMPRE-MERIDA ha aggiunto un’altra maglia di campione nazionale …

Campionato italiano in linea e...

tris

Prova tricolore, corsa incolore per la LAMPRE-MERIDA. Il campionato italiano in linea non regala soddisfazioni al team diretto dal duo Vicino e Marzano, al via con 8 effettivi (Bono, Cattaneo, …