NEWS

People’s Choice Classic: la LAMPRE-MERIDA scalda i motori

People’s Choice Classic: la LAMPRE-MERIDA scalda i motori

Avrà luogo domenica 20 gennaio l’anteprima del Tour Down Under, tappa australiana del World Tour.
Tutte le squadre presenti ad Adelaide saranno infatti al via del People’s Choice Classic, circuito cittadino di 1,7 km da ripetersi per 30 volte (51 km totali) vinto nel 2012 da Greipel (nell’immagine, planimetria e altimetria).

La LAMPRE-MERIDA giunge all’appuntamento al termine di una settimana trascorsa in Australia.
Il ds Vicino si è dichiarato soddisfatto degli allenamenti effettuati: “Abbiamo avuto modo di lavorare bene e di cercare di portare l’intero gruppo di corridori su un livello di forma che ci consenta di essere competitivi. L’unico problema è stato il caldo, con temperature che hanno superato i 40°. Ho visto pedalare molto bene Pietropolli e un Mori molto grintoso. Anche Ferrari sta bene e proverà a lasciare il segno. Sta recuperando condizione anche Stortoni, sofferente nei primi giorni per un attacco febbrile”.

Come già annunciato a fine dicembre, difenderanno i colori del Team LAMPRE-MERIDA Davide Cimolai, Elia Favilli, Roberto Ferrari, Matthew Lloyd, Manuele Mori, Daniele Pietropolli e Simone Stortoni.

 

Questa voce è stata pubblicata in Tour Down Under.

Video - auguri per il 2015 con...

Come augurio per un grande 2015, il Team LAMPRE-MERIDA ha raccolto in un video le immagini dei momenti migliori della stagione passata. Il 2014 ha visto la squadra blu-fucsia-verde conquistare …

Compressport fornitore ufficia...

L’azienda svizzera COMPRESSPORT® è dal 2015 fornitrice ufficiale del Team Lampre-Merida per quanto riguarda i capi a compressione. La compressione è fondamentale nel processo di recupero, sia che avvenga durante …

Ganna, giovane talento in orbi...

tris

La LAMPRE-MERIDA concretizza ancora una volta la sua attenzione nei confronti dei giovani talenti e verso la base del ciclismo italiano. Entra infatti nell’orbita blu-fucsia-verde Filippo Ganna, classe 1996 originario …