NEWS

Richeze è già vincente con la Nazionale argentina

Richeze è già vincente con la Nazionale argentina

Maximiliano Richeze inizia nel migliore dei modi il 2013, imponendosi nel prologo della Vuelta a San Juan, disputatosi nel velodromo del Parque de Mayo (San Juan).
Al via della corsa argentina con la maglia della propria selezione nazionale (foto www.diariodecuyo.com.ar, la squadra alla partenza), il neo-acquisto del Team LAMPRE-MERIDA si è imposto nella prova disputatasi in notturna precedendo Marcos Crespo ed Emanuel Aguero.
La Vuelta a San Juan proporrà altre nove frazioni: il Team LAMPRE-MERIDA augura a Richeze di poter proseguire sull’alto livello di competitività già raggiunto, così da poter contare sulle sue qualità anche nel Tour de San Luis (21-27 gennaio).

Un altro atleta della LAMPRE-MERIDA è impegnato in una corsa nel continente americano: si tratta di Miguel Ubeto Aponte, al via della Vuelta al Tachira nelle fila della selezione nazionale venezuelana.
Nella frazione inaugurale (circuito di Barinitas, 137 km), Ubeto ha tagliato il traguardo nel gruppo di testa, composta da 42 atleti: la vittoria ha premiato Yovangs Rojas.

 

Questa voce è stata pubblicata in Corse America.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …