NEWS

Tour de San Luis, Malori 5° nella cronometro

Tour de San Luis, Malori 5° nella cronometro

Per i corridori è giunto il momento di sfoggiare caschi aerodinamici e bici da crono per affrontare la prima prova a contro il tempo della stagione, 19,2 km in San Luis (4^tappa Tour de San Luis).

Le aspettative maggiori del Team LAMPRE-MERIDA erano riposte in Adriano Malori (campione italiano della cronometro nel 2011 e già iridato nel 2008 della specialità tra gli Under 23): equipaggiato con casco Kabuto da crono, body Champion System e bici Merida, l’atleta italiano (foto Bettini) ha concluso la prova al 5° posto, completando il percorso in 22’33″, 19″ in più del vincitore Tuft.
Bene anche Ulissi 19° a 1’13″.
Il nuovo leader della classifica generale è Kwiatkowski, con Ulissi sceso in 8^ posizione (a 1’12″).

“Mi fa piacere essere nelle prime posizioni già nella prima cronometro - ha spiegato Malori - Ero curioso di comprendere il mio livello di condizione, direi che sono sulla buona strada. Questo era un test importante anche per prendere confidenza con i nuovi materiali, ritengo che sia un punto di partenza molto valido”,

ORDINE D’ARRIVO
1° Tuft  22’14″
2° Mesineo  7″
3° Kwiatkowski  s.t.
4° Nibali  14″
5° Malori  19″

CLASSIFICA GENERALE
1° Kwiatkowski  12h30’37″
2° Van Garderen  23″
3° Van den Broeck  42″
4° Diniz  45″
8° Ulissi  1’12″

Questa voce è stata pubblicata in Tour de San Luis.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …