NEWS

Tour de San Luis, Richeze 4° nello sprint conclusivo

Tour de San Luis, Richeze 4° nello sprint conclusivo

Con Petacchi fermato da un principio di faringo-tracheite, è stato Maximiliano Richeze ad assumere i gradi di velocista deputato a prendere parte allo sprint conclusivo della 7^ e ultima tappa del Tour de San Luis (San Luis-Juana Koslay, 154,7 km).
Il corridore argentino, che proprio nel Tour de San Luis ha esordito con la maglia della LAMPRE-MERIDA, ha ottenuto il 4° posto, alle spalle del vincitore Gavazzi, di Sagan (2°) e di Ventoso (3°).
In foto (Bettini), lo sprint.

La classifica generale della corsa argentina è stata vinta dall’idolo di casa Ricardo Diaz; Ulissi, 14° a 4’12″, è stato il migliore per la LAMPRE-MERIDA e il risultato ottenuto dal giovane corridore livornese lascia più di un rimpianto alla squadra del general manager Saronni: senza la caduta nel quale è rimasto coinvolto nella quinta tappa, Ulissi avrebbe certamente potuto lottare per posizioni di classifica più prestigiose.

Il bilancio della spedizione argentina per la LAMPRE-MERIDA comprende un 3° posto e un 6° posto ottenuti da Petacchi, un 4° posto (Richeze), un 5° posto (Malori) e un’8^ posizione (Ulissi).

ORDINE D’ARRIVO
1° Gavazzi 3h25’48″
2° Sagan  s.t.
3° Ventoso  s.t.
4° Richeze  s.t.
5° Matysiak  s.t.

CLASSIFICA GENERALE FINALE
1° Diaz 24h03’16″
2° Van Garderen  33″
3° Diniz  39″
4° Contador  1’02″
14° Ulissi  4’12″

 

Questa voce è stata pubblicata in Tour de San Luis.

Giro d'Italia, 10^tappa: Scarp...

tris

“Non è certo stata una grande giornata, sin dalle prime rampe del Passo Cason di Lanza non avevo avvertito buone sensazioni, di conseguenza il risultato non è stato quello che …

Nuovo video, il backstage dell...

tris

Nel nuovo video prodotto da Merida e pubblicato sul sito www.teamlampremerida.com all’indirizzo : http://www.teamlampremerida.com/videos/il-dietro-le-quinte-del-team-alle-classiche-in-belgio/ potete rivivere l’esperienza entusiasmante di entrare a far parte del Team Lampre Merida durante le classiche …

Il futuro della LAMPRE-MERIDA ...

tris

In Francia le ruote veloci della LAMPRE-MERIDA sgomitano con generosità in volata, in Italia il futuro blu-fucsia-verde ottiene successi. Nella 3^ e conclusiva tappa del Tour de Picardie (Nanteuil le …